Loading...

Qualcosa su di noi

CChirale è stato il primo blog espressione del movimento maker romano, strutturato negli anni successivi con la costituzione di Associazioni di Promozione Sociale e Reti d’Impresa.

Il termine “chirale” rappresenta un particolare tipo di simmetria, analogo a quello presente nelle mani dell’uomo (da cui la radice greca χείρ – mano -), per cui una figura non è sovrapponibile alla sua immagine speculare.

Chirale ci è sembrato il nome più appropriato per battezzare la prima impresa nata nella Capitale nell’ambito del Movimento Maker.

Dal 2015, anno della sua fondazione, Chirale offre servizi e prodotti per l’innovazione dei processi produttivi nell’industria, nell’arte e nell’artigianato, accompagnando i sistemi territoriali verso la trasformazione necessaria ad affrontare le sfide del XXI secolo.

Cultura Open Source, Prototipazione Elettronica, Digital & Personal Fabrication, Stampa 3D, Internet of Thing, Intelligenza Artificiale e Industria 4.0 sono solo alcuni dei temi coperti dalla nostra offerta.

Chirale offre servizi di formazione, consulenza, progettazione e prototipazione per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi nei settori dell’High-Tech, della Moda, dell’Arte e del Design.

Il nostro Management Board

TECNOLOGIA ARTE E IMPRESA

LEONARDO ZACCONE

Art & Education

ROSITA ESPOSITO

Industry 4.0 & Fashion Tech

STEFANO VARANO

Engineering & Electronics

I nostri lavori

AFFIANCARE LE IMPRESE NEI PROCESSI DI INNOVAZIONE DELLE TECNOLOGIE E DEI METODI DI LAVORO, PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NELLE SFIDE DEL XXI SECOLO.

Possiamo aiutarti?

HAI GRANDI IDEE O PROGETTI DA SVILUPPARE ASSIEME?