W-O-M-A-N, installazione fotografica del collettivo MOMENTA al FabLab Ostiense

Spazio Chirale News   •   16 giugno, 2021

Giovedì 24 giugno, a partire dalle ore 19:00, il FabLab Ostiense ospiterà l’evento inaugurale della mostra-installazione fotografica W-O-M-A-N, del collettivo MOMENTA, curata da Spazio Chirale.

All’ombra del grande Gazometro, il Collettivo Fotografico Momenta racconterà in modo spettacolare e suggestivo il proprio lavoro dedicato al ritratto femminile svolto tra il 2020 e il 2021 nei nostri spazi, adibiti a set fotografico.

Sarà una mostra-installazione non convenzionale curata dallo Spazio Chirale, che sfrutterà sia gli ambienti esterni che interni del più grande laboratorio italiano, dedicato alla sperimentazione delle nuove tecnologie, che si trova nel mezzo dell’area archeologica industriale dell’ex Fabbrica del Gas di San Paolo e da cui si può ammirare una vista mozzafiato delle infrastrutture in disuso.

L’ingresso è gratuito e il pubblico sarà ammesso a partire dalle ore 19:00.

Durante l’evento, saranno eseguite performance di Musica Elettronica a cura del collettivo Metadiapason e la celebre casa vinicola Casale del Giglio offrirà un assaggio di vini selezionati.

Gli ampi spazi del nostro Campus permettono la presenza di pubblico in totale sicurezza e sarà un’occasione unica per festeggiare la ripresa degli eventi dal vivo senza limiti di orario. Si raccomanda la registrazione a questo link.