PROGRAMMA SVILUPPO RISORSE UMANE 2023-2025

Le aziende che appartengono alla nostra Rete, nel corso degli ultimi anni hanno rafforzato la propria presenza nei settori più innovativi e strategici del panorama ICT italiano.

Il nostro core business è lo sviluppo di prodotti e piattaforme software ad alta tecnologia, destinate a supportare le applicazioni più critiche di aziende di dimensione nazionale e multinazionale.

Per i nostri clienti siamo fornitori strategici e altamente specializzati.

Per sostenere le previsioni di sviluppo per il prossimo triennio è stato avviato un programma di incremento della forza lavoro per potenziare le capacità produttive, sia sulle attività correnti che sulle nuove commesse in partenza.

Le figure professionali che inseriremo nelle aziende della rete durante i prossimi mesi saranno innanzitutto ProgettistiAnalisti e Sviluppatori di software su tutte le principali tecnologie utilizzate dal mercato ICT, ma anche professionisti specializzati, e giovani laureati con competenze e interessi sulle tecnologie emergenti, tra cui Internet of ThingsDigital FabricationData ScienceMachine Laerning e Deep Learning.

QUALI CARATTERISTICHE DEVI AVERE PER LAVORARE CON NOI

La nostra organizzazione è molto flessibile e siamo specializzati nelle applicazioni di core business e mission critical. Non sono slogan,  intendiamo dire che realizziamo sistemi hardware e software che devono funzionare alla perfezione perché sono alla base del business dei nostri Clienti. Abbiamo una reputazione di alta affidabilità, maturata nel corso degli anni, ed è questo il nostro posizionamento strategico sul mercato.

Molti prodotti e servizi, che hai sicuramente usato almeno una volta, si basano su transazioni elettroniche mediate da sistemi software che le aziende del nostro Gruppo hanno realizzato per i più importanti operatori multiutilities presenti in Italia, dalle ricariche delle schede telefoniche alla gestione dei giochi pubblici con vincita in denaro.

Orientamento all’obiettivoproblem solving e capacità di relazione con i clienti sono caratteristiche irrinunciabili, tanto dei nostri manager quanto dei nostri tecnici.

Abbiamo bisogno di persone creative, amanti delle nuove tecnologie e delle sfide, ma nel contempo dotate di forte senso pratico e di visione sistemica.

COME CANDIDARSI E AVERE PIÚ PROBABILITÀ DI ESSERE ASSUNTI

Se sei interessato, o interessata, a partecipare al nostro programma di selezione, prepara con attenzione il tuo curriculum e aggiornalo con le ultime esperienze di lavoro.

Non siamo un Ente Pubblico, per cui dimentica il Formato Europeo. Stiamo cercando persone al di sopra della media e se ritieni di esserlo non puoi comunicarlo con un CV in formato standardizzato.

Evita di elencare tecnologie, acronimi e prodotti se non sei in grado di riportare un’esperienza di lavoro in cui tu abbia potuto maturarne una reale conoscenza nella pratica progettuale.

Tieni presente che i nostri selezionatori sono abituati a valutare soprattutto le attività effettivamente svolte e  i contesti in cui hai lavorato.

Se sei un neolaureato o una neolaureata e non hai specifiche esperienze di lavoro attinenti ai tuoi studi, sentiti libero o libera di riportare qualunque esperienza lavorativa tu abbia maturato, potrebbe essere importante per trasmetterci un’idea della tua personalità.

Ad esempio, se hai lavorato come cameriere in un pub, o commessa in un negozio, potrai convincerci più facilmente di avere capacità di relazione con i clienti.

Le foto sul CV sono inutili, non stiamo facendo un casting per un reality televisivo, cerchiamo persone simpatiche e molto intelligenti e non facciamo distinzioni di genere, etnia, credo religioso e opinioni politiche.

Inviaci il tuo CV per e-mail all’indirizzo jobs@chirale.it. Nel testo dell’e-mail puoi scrivere qualcosa sulle motivazioni che ti spingono a partecipare alla nostra selezione.

Utilizza preferibilmente un linguaggio chiaro e semplice, evita iperboli, enfasi e termini in burocratese, se nel tuo CV sono presenti parole come “automunito”, questo finirà con estrema probabilità nel cestino.

Le posizioni di lavoro sono tutte relative ad attività e progetti svolti direttamente dalle società del nostro Gruppo presso primari clienti di dimensione nazionale o multinazionale. Le nostre aziende non svolgono attività in sub-appalto e a tutte le nostre risorse umane è richiesta la capacità di relazione in contesti formali e fortemente strutturati.

Un titolo di studio di livello universitario è considerato un elemento preferenziale.

Inquadramento contrattuale e retribuzione sono commensurate all’effettiva esperienza del candidato.